Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:VERNIO17°30°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca lunedì 11 dicembre 2023 ore 15:25

Buca il posto di blocco e provoca un incidente

Foto di archivio

Alla guida una giovane donna che si data alla fuga lanciando l'auto a tutta velocità finché non si è schiantata contro un altro veicolo



PRATO — Fugge dal posto di blocco a tutta velocità e causa un incidente poi tenta anche di scappare a piedi. L'episodio è avvenuto a Prato nei giorni scorsi. 

La polizia municipale ha notato una vettura con a bordo tre persone ma ancora prima dell'alt la giovane donna alla guida ha fatto una rapida inversione del senso di marcia. La pattuglia si è messa alle calcagna della macchina così la guidatrice ha accelerato ulteriormente facendo sorpassi spericolati contromano e andando a zig zag nel traffico finché ha provocato un grave incidente stradale schiantandosi contro un'altra auto con a bordo una coppia e abbattendo la segnaletica stradale.

I tre a bordo della vettura in fuga sono scappati a piedi ma i poliziotti li hanno beccati in un campo a poche centinaia di metri e accompagnati al comando. La conducente è stata denunciata per guida senza patente e per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e omissione di soccorso oltre che segnalata per le violazioni al codice della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno