Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca lunedì 11 dicembre 2023 ore 15:25

Buca il posto di blocco e provoca un incidente

Foto di archivio

Alla guida una giovane donna che si data alla fuga lanciando l'auto a tutta velocità finché non si è schiantata contro un altro veicolo



PRATO — Fugge dal posto di blocco a tutta velocità e causa un incidente poi tenta anche di scappare a piedi. L'episodio è avvenuto a Prato nei giorni scorsi. 

La polizia municipale ha notato una vettura con a bordo tre persone ma ancora prima dell'alt la giovane donna alla guida ha fatto una rapida inversione del senso di marcia. La pattuglia si è messa alle calcagna della macchina così la guidatrice ha accelerato ulteriormente facendo sorpassi spericolati contromano e andando a zig zag nel traffico finché ha provocato un grave incidente stradale schiantandosi contro un'altra auto con a bordo una coppia e abbattendo la segnaletica stradale.

I tre a bordo della vettura in fuga sono scappati a piedi ma i poliziotti li hanno beccati in un campo a poche centinaia di metri e accompagnati al comando. La conducente è stata denunciata per guida senza patente e per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e omissione di soccorso oltre che segnalata per le violazioni al codice della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca