Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 19 marzo 2019 ore 11:40

Scritta Dux e una svastica sulla sede dell'Anpi

Una svastica e la scritta Dux sono state vergate all'ingresso della sede Anpi di Prato. Sotto alla svastica è stato anche scritto "Arriviamo"



PRATO — Le scritte Dux e "Arriviamo" con una svastica nazista sono comparse nella notte davanti la sede della Casa del Combattente a Prato, l'Anpi locale. Sul fatto sta indagando la polizia.

L'atto vandalico arriva a pochi giorni dal 23 marzo, data in cui ricorre il giorno della creazione dei Fasci da combattimento e data in cui è stata annunciata la manifestazione nazionale di Forza Nuova a Prato.

Fra poche ore si saprà se Questura e Prefettura autorizzeranno la manifestazione di FN. In queste ultime settimane molte le mobilitazioni per chiedere di non autorizzare la manifestazione, dai sindaci pratesi, la curia di Prato, fino aIla petizione online ''Fermiamo la manifestazione fascista a Prato'', che è arrivata a circa 15mila firme.

Qui sotto il post Facebook dell'Anpi di Prato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno