Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca mercoledì 31 ottobre 2018 ore 14:38

Sesso e soldi, incontri hot all'ultimo piano

In strada le prostitute che attiravano i clienti, nel condominio un giro vorticoso di appuntamenti tra le insospettabili mura di un appartamento



PRATO — La squadra mobile della questura pratese ha smantellato un giro di prostituzione che aveva la propria base operativa in un appartamento di via Fratelli Miniati, nel centro di Prato. Alla polizia sono arrivate diverse segnalazioni di strani giri e soprattutto di prostitute a caccia di clienti in piazza Europa. Da lì si trasferivano nell'appartamento all'ultimo piano dello stabile dove i rapporti sessuali a pagamento erano consumati. 

Uno dei clienti, un 61enne fiorentino, è stato pizzicato dagli agenti all'uscita dal condominio. E' stato lui stesso ad ammettere di essersi recato nel palazzo per incontrare una prostituta.

A gestire la casa era una 53enne cinese, regolare in Italia e incensurata, che era anche locataria dell'abitazione di proprietà di una società immobiliare. La donna è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca