Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 02 gennaio 2017 ore 21:23

Cadde dalla finestra, muore dopo una lunga agonia

L'uomo per fuggire da una lite si calò dal secondo piano di una palazzina, e cadde non riprendendo mai riconoscenza. Un uomo è indagato per omicidio



PRATO — E' morto dopo quasi due mesi di coma il 41enne russo che lo scorso 20 novembre precipitò dalla finestra di un palazzo in pieno centro storico a Prato, nel tentativo di fuggire dall’ex compagno di una donna con la quale si trovava in quel momento. Il 41enne è morto all’ospedale di Careggi.

La lite scoppiò il 20 novembre scorso. Il russo aveva accompagnato a casa una ucraina di 50 anni, ma ad attendere la donna c'era l'ex compagno, un romeno di 41 anni.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l'ex compagno non avrebbe gradito la presenza del russo e da questo ne è scaturita la lite. L'ex compagno della donna, un rumeno, tirò fuori un coltello e minacciò di morte i due.

La donna e il russo si chiusero in camera. Il rumeno però non si diede per vinto e cominciò a minacciare di morte il russo che, impaurito, decise di calarsi dalla finestra ma precipitò per sette metri.

In un primo momento il rumeno fu denunciato in stato di libertà per minacce aggravate, adesso è adesso invece è indagato per il reato di omicidio preterintenzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno