Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Cronaca Venerdì 22 Marzo 2019 ore 16:30

Si vuole buttare dal ponte, salvato in extremis

Paura per un uomo salito sul cavalcavia dell'autostrada tentando di lanciarsi nel vuoto. Trattenuto dagli agenti della polizia adesso è salvo



PRATO — Ha tentato di togliersi la vita gettandosi dal cavalcavia dell'autostrada di via Casale a Prato. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno provato a far desistere l'uomo, un 47enne pratese, cingendolo al torace con una corda per impedirgli di saltare giù. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti e l'uomo era già al di fuori della rete di recinzione di sicurezza del cavalcavia e con i piedi nel vuoto. I poliziotti si sono immediatamente arrampicati sulla struttura metallica, afferrando le braccia e i vestiti dell’uomo, per poi servirsi di una cesoia con la quale hanno tranciato la rete del cavalcavia, riuscendo a riportare l’uomo sulla carreggiata. 

L'uomo è stato trasposrtato dal 118 al pronto soccorso per le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità