Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca sabato 16 settembre 2023 ore 16:05

Sorprendono il ladro in auto, padre e figlia colpiti a sprangate

carabinieri

L'uomo e la ragazzina sono stati aggrediti con un tubo in rame e rapinati. L'uomo si è poi dato alla fuga ma è stato arrestato dai carabinieri



PRATO — Sorpreso a rubare in auto dal proprietario e dalla figlia minore, non ha esitato a colpirli entrambi con un tubo di rame rapinandoli poi comunque: è successo in pieno giorno a Prato, verso le due del pomeriggio di giovedì scorso, in mezzo ai passanti che hanno assistito alla scena e dato l'allarme.

Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che hanno arrestato un 43enne pregiudicato senza fissa dimora con l'accusa di tentata rapina. Colpiti i due con la spranga, l'uomo ha ingaggiato una colluttazione col proprietario della vettura strappandogli via dal collo una collana d'oro.

Quando i carabinieri l'hanno raggiunto e bloccato, lui aveva con sé il gioiello che è stato recuperato e riconsegnato al proprietario. Aveva anche alcuni ami da pesca, verosimilmente usati per forzare i veicoli. Al processo con rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca