Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La pesca cinese illegale del calamaro (che finisce anche in Italia)
La pesca cinese illegale del calamaro (che finisce anche in Italia)

Attualità Lunedì 12 Aprile 2021 ore 08:33

Sorpresi a bere al bancone, multe e bar chiuso

Nella Prato zona rossa i carabinieri hanno individuato un locale dove all'interno vi erano più persone, è scattata così la chiusura per 5 giorni



PRATO — Anche se Prato è in zona rossa hanno infranto le regole anticontagio da Covid. Nel weekend i carabinieri hanno sorpresa nella tarda serata all'interno di un bar sette persone che stavano consumando bevute al bancone. 

I militari hanno quindi multato tutti e sette i clienti e per il titolare, oltre alla sanzione, è così scattata la sospensione della licenza d’esercizio per cinque giorni.

Il locale non potrà aprire nemmeno per l'asporto negli orari consentiti.

Nei giorni scorsi sempre a Prato sono stati trovati aperti, nonostante non potessero, anche un centro estetico e un barbiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno