Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 03 novembre 2022 ore 14:16

Droga ai ragazzini ai giardinetti, i genitori consentono un arresto

spaccio di droga
Foto d'archivio

Gli adulti avevano notato gli strani approcci di quell'uomo ai loro figli. Lui è stato arrestato: aveva stupefacenti anche nel barattolo del caffè



PRATO — Sono stati i genitori a consentire ai carabinieri di individuare ed arrestare per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 28 anni: mamme e babbi avevano infatti notato strani approcci da parte di quel tizio verso i loro figli ai giardinetti, il parco giochi del quartiere. Così hanno avvisato i militari dell'Arma.

E ieri 2 Novembre, nella tarda serata, ecco l'arresto. L'uomo è risultato pregiudicato per reati dello stesso tipo. Nel corso della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato la droga, 250 grammi d’infiorescenze di marijuana, in una busta di cellophane messa in un barattolo pieno di polvere di caffè. L'obiettivo era evitare che i vicini di casa ne sentissero l’odore.

Ancora, l'uomo aveva 190 bustine di varie dimensioni e colori per confezionare le dosi e una bilancina elettronica di precisione. E' stato tutto sequestrato. Il valore commerciale della sostanza è stimato in 2.900 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità