Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca domenica 28 aprile 2019 ore 08:30

Liti infinite poi dice di volerla uccidere

Incubo senza fine per una donna tormentata dall'ex coniuge. L'uomo ha danneggiato il portone della sua casa per cercare di raggiungerla



PRATO — Sabato sera di terrore per una donna che i carabinieri hanno strappato alla rabbia dell'ex marito, un 37enne tunisino, che dopo giorni di liti si è presentato sotto casa sua per convincerla a raggiungerlo. Quando i militari sono arrivati, l'aveva appena minacciata di morte. 

L'uomo, che ha anche danneggiato la porta di ingresso dell'abitazione della ex, è stato arrestato su disposizione del Gip del Tribunale di Prato per stalking e atti persecutori portato nel carcere pratese della Dogaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca