Cronaca sabato 29 marzo 2025 ore 18:30
Tappeto di banconote sui tavoli della bisca clandestina

La polizia ha scoperto la casa trasformata in locale da gioco per via dell'andirivieni dal portone d'ingresso. Tredici denunciati
PRATO — Un sospetto andirivieni di persone ha tradito in una casa la bisca clandestina che vi era stata allestita: è successo a Prato, e a scoprire l'attività illegale di gioco d'azzardo è stata la polizia che ha finito col denunciare 13 persone per partecipazione ed esercizio del gioco d’azzardo.
Quando gli agenti della squadra volante hanno fatto accesso ai locali al primo piano dello stabile, all'interno hanno trovato diverse persone di nazionalità cinese intente a praticare il gioco del “Mahjong”, considerato illegale.
I 13 presenti sono risultati tutti regolari in Italia, e ognuno di loro aveva fior di soldi. Del resto anche sui tavoli c'era un tappeto di banconote di vario taglio, oltre naturalmente alle tessere del gioco: i poliziotti hanno sequestrato in tutto 12.608 euro in contanti. I denunciati dovranno rispondere
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI