Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 11 dicembre 2020 ore 17:21

Nel pannolino del neonato le chiavi del forziere della droga

I carabinieri insospettiti dal tenore di vita di una coppia di albanesi hanno rinvenuto nella loro abitazione 30 chili di droga, hashish e cocaina



PRATO — Tenevano nascosti 30 chili di droga in nell'armadio della camera da letto e la chiave di casa nel pannolino del loro bambino di tre mesi. A finire in manette una coppia albanese, lui 32 anni, lei 22, che sono stati arrestati dai carabinieri di Prato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I 30 chili di droga, di cui 25 tra hashish e marijuana e 4 di cocaina, erano nascosti nell'armadio della camera, e avrebbero fruttato ben mezzo milione di euro. L'uomo è stato portato nel carcere di Prato, mentre alla donna sono stati concessi gli arresti domiciliari perché  deve accudire il neonato.

Le indagini sono partite perché i militari avevano notato un tenore di vita troppo visto che entrambi i coniugi risultavano disoccupati. I carabinieri hanno quindi fermato la coppia appena uscita di casa, i due hanno in un primo momento negato che quella fosse la loro casa poi quando i carabinieri hanno deciso di entrare con la forza la coppia ha tirato fuori dal pannolino del piccolo le chiavi. La droga poi è stata trovata nell'armadio all'interno di uno zaino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca