Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca lunedì 18 dicembre 2023 ore 08:14

Transenne contro auto e passanti, aggredisce sanitari e poliziotti

polizia

Paura in strada per quell'uomo che aveva dato in escandescenze contro tutto e tutti. Alla fine è stato immobilizzato, poi arrestato



PRATO — Prima il lancio di transenne contro le auto in transito e le molestie ai passanti, poi la reazione contro i sanitari di 118 intervenuti per soccorrerlo, quindi quella contro i poliziotti che alla fine lo hanno immobilizzato e arrestato: paura l'altra sera in strada a Prato per quell'uomo che aveva dato in escandescenze.

Precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona, 34 anni, l'uomo ha seminato il panico fra via Baldinucci e via Pomeria. Quando la volante di polizia è arrivata su segnalazione al 112, lì c'erano già gli operatori sanitari uno dei quali era stato colpito con una sberla sulla schiena.

Ai poliziotti non è toccata miglior sorte, con il 34enne a inveire e scalciare finché questi non lo hanno immobilizzato e ammanettato. Una volta in questura, di nuovo la furia stavolta contro le pareti prefabbricate. E' scattato l'arresto per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento, ma è stata elevata anche la sanzione amministrativa per lo stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca