QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 19° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 12 novembre 2018

Cronaca venerdì 02 novembre 2018 ore 13:30

Tre bimbi vagano abbandonati dalla madre

Il più grande, in lacrime, teneva uno dei fratellini ancora in fasce tra le braccia e l'altro per mano mentre camminava lungo la strada



PRATO — La vista dei tre bambini che vagavano soli per la strada ha colto inevitabilmente l'attenzione di un passante che ha chiamato subito la polizia. Agli agenti l'uomo ha detto di essersi imbattuto nei tre piccoli mentre stava camminando.

Il più grande, che in collo aveva il fratellino ancora neonato e l'altro per la mano, ha raccontato che la madre, di nazionalità cinese, era da poco uscita lasciandoli soli a casa per andare a portare il pasto al marito. In lacrime, ha detto ai poliziotti di essere uscito con gli altri bimbi per paura di essere stato abbandonato. 

E' stato lui stesso, dopo aver indicato una macchina in transito dicendo che si trattava di quella della madre che stava rientrando, a portare gli agenti nella casa dove la famiglia vive. Quando ha aperto la porta, la donna in lacrime ha abbracciato i figli e ha confermato ai poliziotti di essere uscita per portare da mangiare al marito.

In breve tempo mamma e figli si sono tranquillizzati ma la donna è stata denunciata per abbandono di minori



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca