Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:VERNIO13°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità martedì 10 novembre 2020 ore 19:52

Nel pratese altri tre sacerdoti positivi al Covid

I contagiati sono in isolamento nelle rispettive parrocchie. In ospedale il prete più anziano della diocesi. In buone condizioni i primi due positivi



PRATO — Salgono a sei i sacerdoti che hanno contratto il coronavirus nella diocesi pratese. Gli ultimi tre a contrarre il virus sono don Massimo Malinconi e don Sebastian Sasthamparambil, parroco e viceparroco di Mezzano e don Carlo Gestri, parroco di Paperino. I tre sacerdoti sono in isolamento nella canonica delle rispettive parrocchie mentre le chiese e i locali annessi sono stati sanificati e le celebrazioni effettuate da sostituti, inviati dalla Curia.

E' invece ancora in ospedale il prete più anziano della diocesi, don Uberto Fedi, 89 anni mentre sono ancora debolmente positivi ma in via di guarigione don Andrea Cerretelli della parrocchia di Galcetello e don Carlo Geraci della parrocchia di Santa Maria della Pietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritiro a domicilio verrà effettuato nei Comuni di Prato, Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Vernio, Agliana, Montale e Quarrata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca