Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca lunedì 01 agosto 2016 ore 12:12

Trovato morto nel letto di casa sua

A fare la tragica scoperta è stato il vicino dopo i ripetuti ma inutili tentativi dei genitori di mettersi in contatto con lui



PRATO — La vittima è un uomo di 52 anni residente nella zona delle Badie. E' lì che il suo cadavere è stato ritrovato dal vicino di casa a cui è toccato il compito ingrato di avvertire la famiglia. 

Sul posto è arrivata subito un'ambulanza del 118 il cui medico ha constatato il decesso che sembra avvenuto per cause naturali. I parenti, però, hanno chiesto l'autopsia sul corpo del 52enne. L'uomo era da poco tornato da un viaggio all'estero.

Nell'abitazione in cui è stato recuperato il cadavere sono arrivati anche i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca