Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 21 luglio 2016 ore 17:15

Ubriaco guida contromano e poi... lo schianto

Scontro frontale nella notte sulla tangenziale vicino alla rotatoria di Pratilia. L'automobilista in stato di ebbrezza aveva con sè un lungo coltello



PRATO — Momenti di allarme e concitazione la notte scorsa sulla tangenziale per uno scontro frontale fra due auto provocato da uno dei due conducenti che, in  stato di ebbrezza, poco prima aveva imboccata la strada contromano.

Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, è stato lui stesso a raccontare agli agenti della polizia municipale di aver bevuto alcolici e quindi di non essersi nemmeno accorto di aver inboccato la carreggiata in senso contrario.

Sul posto anche i vigili del fuoco: da una delle due vetture, alimentata a gas, usciva del fumo ed è stato necessario riportare la situazione in sicurezza.

Nell'auto dell'automobilista ubriaco è stato trovato anche un coltello con una lama lunga 28 centimetri. L'uomo è stato denunciato sia per guida in stato di ebbrezza che possesso ingiustificato di un coltello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca