Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO16°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»

Cronaca sabato 19 luglio 2025 ore 17:25

Un bar abusivo nel bel mezzo del parco

Scoperta in un giardino pubblico una rivendita abusiva di alimenti e bevande e un'area con sedie e tavoli per giocare a carte. Sanzioni e 16 Daspo



PRATO — Una rivendita abusiva di alimenti e bevande e un'area con tavolini e sedie per giocare a carte. E' quanto scoperto dalla polizia municipale di Prato in un parco in via Colombo.

L'intervento, avvenuto ieri, ha portato a sanzioni per 16 persone, tutte di nazionalità cinese, per le quali è scattato anche il Daspo urbano, essendo il parco tutelato per la sicurezza urbana. 

Nello stesso luogo è stata scoperta una rivendita abusiva di alimenti e bevande, che sarebbe stata organizzata da una donna, sanzionata per commercio abusivo su area pubblica.

Attrezzature e merce sono state sequestrate. Sono quindi stati rimossi dall'area circa 3 metri cubi di materiali tra tavoli, sedie, mobiletti, assi e pannelli di legno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A precipitare nell'incubo è stato un ragazzo che per le lesioni subite è finito in ospedale. L'allarme lanciato dai passanti, un giovane in arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità