Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca mercoledì 12 giugno 2019 ore 19:11

Un figlio col quindicenne: "Ragazzo inattendibile"

E' iniziato il processo contro la donna di 31 anni accusata di violenza sessuale su un adolescente a cui dava ripetizioni



PRATO — E' incentrata sulla presunta inattendibilità della vittima una delle due relazioni presentate dagli avvocati difensori della donna d 31 anni rinviata a giudizio per violenza sessuale su un ragazzo di 15 anni a cui dava ripetizioni di inglese e dal quale ha avuto un bimbo poco meno di un anno fa.

Il processo è iniziato questa mattina ed è stato subito rinviato al 14 giugno per un problema formale. L'altra relazione presentata dai difensori della donna è una perizia pesicologica volta a dimostrare che l'imputata non può reiterare il reato e quindi a giustificare la richiesta di revocarle gli arresti domiciliari.

La donna non ha preso parte all'udienza mentre era presente il marito, anche lui rinviato a giudizio ma per il reato di alterazione di stato civile: l'uomo è accusato di aver riconosciuto come proprio il neonato concepito dalla moglie con il quindicenne pur essendo a conoscenza di non essere il vero padre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità