Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:VERNIO16°29°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca martedì 09 agosto 2022 ore 19:10

Nei vassoi del locale droga al posto dei caffè

polizia

Esercizio chiuso e titolare arrestato nell'attività di intrattenimento dove nei privé si servivano somministrazioni molto particolari



PRATO — Ketamina nei vassoi per il consumo diretto da parte della clientela soprattutto nei privé e, nei recipienti, pastiglie di droga sintetica e marijuana: era quanto si serviva al posto dei caffè nel locale di intrattenimento chiuso per 15 giorni dalla polizia a Prato, il cui titolare è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A squarciare il velo sulle somministrazioni molto particolari che si servivano nel locale è stata la polizia nel corso delle attività ordinarie di controllo del territorio che hanno portato la volante a quell'esercizio, già altre volte sottoposto a verifiche nel corso delle quali era stata trovata droga.

E' stato così anche sabato scorso 6 Agosto. Alla vista dei poliziotti il titolare ha tentato di nascondere ketamina e metanfetamina in un recipiente, fallendo il suo proposito perché la droga è stata recuperata e sequestrata. Quindi i privé, con le tracce e i residui di ketamina sui vassoi oltre ad altre sostanze. Identificati anche numerosi avventori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La designazione è arrivata all'unanimità dall'assemblea dei delegati regionali in corso a Firenze. Resta anche il direttore generale Antonio Chiappini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca