Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO17°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»

Cronaca mercoledì 15 giugno 2022 ore 18:20

Veglia per giorni il corpo della mamma morta

persone in tuta con bara zincata

La 93enne è deceduta nell'abitazione che condivideva con la figlia, rimasta vicino al giaciglio della madre e trovata dai soccorritori



PRATO — Avrebbe vegliato per giorni il corpo ormai privo di vita della madre 93enne, deceduta nell'abitazione che le due donne condividevano assieme verosimilmente per cause naturali.

A scoprirlo sono stati i soccorritori, allertati dai vicini di quell'appartamento a Prato che avevano precepito il cattivo odore dovuto alla decomposizione.

Sul posto, come riportano i quotidiani locali, sono accorsi polizia e vigili del fuoco. La figlia è stata trovata immobile in stato di choc accanto al letto di morte della madre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno