Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 21 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fisico Carlo Rovelli: «La conoscenza? Imparare a disimparare»

Cronaca venerdì 10 marzo 2023 ore 13:30

Verdura abusiva venduta per strada senza permesso

Verdure

Una volta individuata la distesa di cassette di legno e plastica con l'assortimento di vegetali, la polizia municipale ha sequestrato tutto quanto



PRATO — Una distesa di 115 cassette di verdura di provenienza ignota venduta per strada da due donne del tutto prive di autorizzazione: è lo scenario al cui cospetto si sono trovati gli agenti della polizia municipale di Prato, che ieri mattina hanno sequestrato tutto quanto.

Il mercato improvvisato era stato apparecchiato in via Pistoiese, dove gli agenti erano intenti a un controllo. Le due ortolane abusive sono risultate persone note, già pizzicate nei mesi scorsi e sanzionate per la stessa attività nei mesi scorsi.

Oltre al sequestro delle cassette in legno e plastica con tutti i vegetali, le due commercianti abusive sono state di nuovo sanzionate ed è stato loro notificato anche un ordine di allontamento dall'area di via Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 143 i posti letto occupati nelle aree dedicate ai contagiati dal Coronavirus. Nei reparti di terapia intensiva ci sono 5 pazienti più gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità