Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO22°32°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena, il video della vittoria dell'Aquila
Palio di Siena, il video della vittoria dell'Aquila

Attualità Venerdì 12 Gennaio 2018 ore 15:00

Volo di cinque metri dall'albero che sta tagliando

Brutta caduta per un uomo recuperato in un fosso dai vigili del fuoco. Elisoccorso in volo per il trasferimento urgente in ospedale



VAIANO — Spiegamento di forze per salvare l'uomo di 52 anni che stamattina è precipitato dall'albero che stava tagliando a Savignano. I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra del nucleo speleo alpino fluviale per recuperarlo. 

Sul posto anche il personale sanitario del 118 per le medicazioni. Viste le condizioni dell'uomo, i soccorritori hanno poi chiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per il trasferimento in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da giorni gli operai sono in picchetto davanti a un'azienda che ha annunciato chiusura e licenziamenti. Tensioni tra manifestanti e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cronaca