Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca mercoledì 09 agosto 2017 ore 11:10

Volo mortale dalla passerella pedonale

Un giovane di 21 anni si è gettato dal ponte pedonale che sovrasta viale Leonardo Da Vinci a Prato. Il ragazzo è stato soccorso ma è morto poco dopo



PRATO — Un ragazzo di 21 anni si è gettato dal ponte pedonale precipitando sulla carreggiata del viale Leonardo Da Vinci. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravissime ed è stato trasportato da un'ambulanza all’ospedale Santo Stefano. Purtroppo però il giovane è morto poco dopo.

A dare l’allarme alcuni automobilisti. Il giovane ha scavalcato la protezione della passerella e poi si è gettato nel vuoto. Sul posto sono intervenuti la polizia e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca