Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 27 marzo 2025 ore 09:20

Teatro di risse e liti, negozio chiuso per un mese

polizia
Foto di repertorio

La polizia è arrivata in bottega identificando 13 clienti, risultati quasi tutti con precedenti e note di rintraccio a carico. Non era la prima volta



PROVINCIA DI PRATO — Teatro di risse e liti, la bottega di alimentari è stata chiusa per 30 giorni con provvedimento del questore: è successo in provincia di Prato dopo che la polizia si era recata sul posto identificando 13 clienti, risultati quasi tutti con precedenti e comunque persone note alle forze dell'ordine. Su uno di loro pendevano addirittura tre note di rintraccio.

Non era la prima volta, poiché l'attività aveva subito provvedimenti analoghi per due volte fra il 2021 e il 2022. Numerose, nel tempo, le segnalazioni da parte dei cittadini per le condotte moleste, "antisociali" secondo la definizione della polizia di Prato. 

Il negozio è gestito da una persona di origini straniere, e i clienti identificati erano tutti suoi connazionali, alcuni non in regola col permesso di soggiorno. Il questore Pasquale Antonio de Lorenzo ha dunque adottato il provvedimento amministrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca