Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca sabato 05 settembre 2015 ore 15:35

Sale sul bus e invoca attentati contro l'Italia

Un marocchino di 39 anni è stato denunciato per aver seminato il panico tra i passeggeri di un autobus inneggiando all'Islam radicale e alla violenza



PRATO — Prima ha esaltato gli attentati compiuti dai seguaci dello stato islamico in Francia e quello di Madrid del 2004 firmato Al Quaeda. Dopodiché si è messo a urlare auspicando altri attentati indirizzati questa volta contro l'Italia. 

Tanto è bastato per scatenare il panico tra i passeggeri dell'autobus su cui viaggiava il 39enne marocchino che ha cominciato a dare in escandescenza. I carabinieri sono stati costretti ad intervenire per portare via l'uomo che ha continuato a invocare attentati in tutto l'Occidente e sulla penisola italiana anche di fronte ai militari.

Alla fine è scattata una denuncia per pubblica intimidazione e per l'uomo sarà costretto a recarsi ogni giorno a firmare presso la caserma dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro