Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VERNIO17°28°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 23 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, trovate su un asteroide particelle più antiche del Sistema Solare: le immagini della Nasa
Spazio, trovate su un asteroide particelle più antiche del Sistema Solare: le immagini della Nasa

Cronaca giovedì 27 luglio 2017 ore 14:00

​Si lacera il polpaccio con una fresa

Un operaio si è ferito gravemente ad una gamba mentre stava lavorando in una azienda agricola. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine



PRATO — Grave infortunio sul lavoro questa mattina in una azienda agricola di Prato. Un operaio di 37 anni si è ferito gravemente ad un gamba mentre stava lavorando in un campo: una fresa gli ha lacerato un polpaccio. 

Per verificare le cause dell'infortunio, sul posto sono i vigili del fuoco, i carabinieri, il 118 e i tecnici del dipartimento di prevenzione e sicurezza sul lavoro dell’Asl. 

L'operaio è stato trasportato all’ospedale San Jacopo di Prato in codice rosso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno