Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:VERNIO19°34°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca giovedì 27 luglio 2017 ore 14:00

​Si lacera il polpaccio con una fresa

Un operaio si è ferito gravemente ad una gamba mentre stava lavorando in una azienda agricola. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine



PRATO — Grave infortunio sul lavoro questa mattina in una azienda agricola di Prato. Un operaio di 37 anni si è ferito gravemente ad un gamba mentre stava lavorando in un campo: una fresa gli ha lacerato un polpaccio. 

Per verificare le cause dell'infortunio, sul posto sono i vigili del fuoco, i carabinieri, il 118 e i tecnici del dipartimento di prevenzione e sicurezza sul lavoro dell’Asl. 

L'operaio è stato trasportato all’ospedale San Jacopo di Prato in codice rosso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità