Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO20°34°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Spettacoli mercoledì 17 settembre 2014 ore 15:52

"Tale madre, tale figlia" Avamposti in scena

Servizio di Elena Guidieri

Amanda Sandrelli apre la rassegna Avamposti al Teatro Manzoni di Calenzano dal 18 al 26 settembre, quest'anno dedicata al tema della maternità



CALENZANO — E' il rapporto tra madre e figli il filo conduttore della quattordicesima edizione della rassegna teatrale Avamposti, in scena al Teatro Manzoni di Calenzano dal 18 al 26 settembre. La maternità e il percorso della gravidanza fuori dai luoghi comuni, ma anche il rapporto tra madri e figlie come nucleo delle relazioni spesso conflittuali che vengono instaurate dalle donne adulte in ambito professionale.
Ad aprire la rassegna è lo spettacolo "Tale madre, tale figlia", scritto e diretto da Laura Forti e interpretato da Amanda Sandrelli e Elena Ferri. La rassegna si concluderà con l'assegnazione del premio di drammaturgia Avamposti d'autore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità