Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 07 ottobre 2017 ore 08:01

Blitz dei vigili del fuoco nel capannone abusivo

Sequestrato un magazzino in cui era stipata un’enorme quantitá di rotoli di tessuto. Pile di pancali davanti alle porte anticendio



PRATO — I vigili del fuoco hanno effettuato il sequestro di un capannone industriale di oltre 2.200 metri quadrati situato in Via Delle Fonti e affittato a un’azienda gestita da cittadini cinesi.

All’interno erano stipate migliaia di rotoli di tessuto impilate su pancali per un peso complessivo di oltre 1.500 tonnellate.

Il magazzino, confinante con altre attività, è risultato sprovvisto delle autorizzazioni amministrative dei Vigili del fuoco per detenere  quell’enorme quantità di materiale infiammabile.

Sono state riscontrate anche numerose violazioni alla normativa sulla sicurezza antincendio nei luoghi di lavoro: davanti alle uscite di emergenza erano stoccati ad esempio pancali di rotoli di pezze che ostruivano il passaggio.

E’ il secondo sequestro effettuato negli ultimi giorni dal personale del Comando di Prato. Durante il blitz erano presenti anche alcuni ispettori dell’Azienda USL Toscana Centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca