Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità martedì 17 ottobre 2023 ore 21:45

Arriva la pioggia ed è subito allerta

temporale

Con l'ondata di maltempo sono attesi forti temporali, vento, grandinate e conseguente rischio idrogeologico. Le zone interessate dai fenomeni



TOSCANA — L'autunno arriva con la pioggia: ed è subito allerta maltempo, con un bollettino di codice giallo emesso dalla sala operativa della protezione civile regionale per domani mercoledì 18 Ottobre.

Il peggioramento delle condizioni meteo spinge a innalzare i livelli di vigilanza per temporali forti e rischio idrogeologico a partire dalla mezzanotte di oggi fino alle 13 di mercoledì per le aree comprese nella fascia costiera centro meridionale (isole comprese), e ancora dalle 18 fino alla mezzanotte di giovedì per quelle nord occidentali. 

"In queste ultime zone anche nella giornata di giovedì sono previste precipitazioni abbondanti a carattere temporalesco", anticipa una nota.

Ma intanto domani tra la notte e la mattina sono possibili forti temporali in Arcipelago e sulla costa meridionale. In serata possibili temporali forti sulle zone di nord ovest. Possibili grandinate e forti raffiche di vento. Sempre per domani, dal tardo pomeriggio, mare molto mosso in Arcipelago.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità