Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 22 marzo 2024 ore 16:02

Lavori sui binari, tre giorni di ritardi e cancellazioni

frecciarossa

In Toscana sono previsti maggiori tempi di percorrenza fino a 80 minuti, limitazioni e cancellazioni per i treni Av, Intercity e Regionali. Ecco quali



TOSCANA — Lavori di potenziamento infrastrutturale e così i treni Av, Intercity e Regionali vanno incontro a ritardi fino a 80 minuti, variazioni di percorso, cancellazioni: accade sia nel fine settimana che lunedì prossimo, il 25 Marzo. 

Dalle 14,20 di domani alla stessa ora di domenica sono previsti i lavori sulla linea ad Alta velocità tra Roma e Firenze. I treni Av, gli Intercity e i treni del Regionale di Trenitalia subiranno alcune modifiche alla circolazione con allungamenti dei tempi di viaggio, deviazioni di percorso, limitazioni e cancellazioni.

In particolare alcune Frecce in servizio fra Bardonecchia/Torino/Milano e Roma/Napoli/Salerno/Battipaglia, Venezia e Roma/Fiumicino Aeroporto, Mantova e Roma, Genova e Roma, Brescia e Roma/Napoli subiranno cancellazioni. Le restanti Frecce che transitano sulla linea Roma-Firenze nelle fasce interessate dai lavori avranno un aumento dei tempi di percorrenza fino a 80 minuti a causa di deviazioni di percorso.

Interessati da modifiche di orario anche alcuni Intercity delle relazioni Salerno/Napoli - Prato/Milano e Milano - Reggio Calabria. Alcuni treni Regionali e Regionali Veloci delle relazioni Roma/Chiusi/Arezzo/Firenze, subiranno variazioni e cancellazioni.

Lunedì 25, invece, i lavori infrastrutturali si svolgono tra Orte e Roma: i treni Av e gli Intercity di Trenitalia che collegano Roma a Venezia e Ancona, e Roma e Napoli a Torino e Milano, potranno subire variazioni, limitazioni di percorso e allungamento dei tempi di viaggio fino a 30 minuti, così come i treni del Regionale.

tabella orari

Due i Regionali sulla linea Firenze-Roma che saranno cancellati fra il capoluogo toscano e Figline Valdarno e quattro quelli con limitazioni circoscritte al territorio laziale. Interessati anche 12 Regionali della relazione Arezzo/Montevarchi – Prato/Pistoia con limitazioni nelle stazioni di Firenze Rifredi, Firenze Campo di Marte o Prato.

tabella orari


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno