Politica domenica 18 settembre 2022 ore 08:30
Giornata toscana per Matteo Renzi

Il leader di Italia Viva sarà a Pontedera, Livorno e Prato per iniziative nell'ambito della campagna elettorale in vista del voto del 25 Settembre
TOSCANA — Fa rotta in Toscana la campagna elettorale di Matteo Renzi, leader di Italia Viva che in vista delle elezioni politiche del 25 Settembre prossimo.
La formazione renziana in questa tornata elettorale si presenta in una lista con Azione di Carlo Calenda, il cosiddetto terzo polo.
Tre le tappe in agenda per domani lunedì 19 Settembre: a Pontedera, al Museo Piaggio, poi a Livorno e infine a Prato per una manifestazione in piazza del Pesce.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI