Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:VERNIO16°29°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Lavoro giovedì 14 settembre 2023 ore 14:55

Poste cerca operatori di sportello, come candidarsi

ufficio postale

La procedura di reclutamento è finalizzata a un contratto inizialmente a tempo determinato, ma con possibilità di conversione in indeterminato



TOSCANA — Operatori di sportello cercasi alle Poste, con procedura di reclutamento aperta da Poste Italiane in tutta Italia, Toscana compresa, e rivolta a persone inserite nelle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge 68/99. 

In Toscana ci sono posti disponibili nelle sedi di Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Firenze, Prato, Siena.

Il personale verrà assunto con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conversione a tempo indeterminato. Le risorse individuate si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti/servizi.

È possibile inviare la propria candidatura entro il 17 Settembre tramite web alla voce “posizioni aperte” della pagina "Lavora con noi". 

"Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore quinquennale e iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’Inail). Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali ilpossesso della laurea", spiega Poste Italiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La designazione è arrivata all'unanimità dall'assemblea dei delegati regionali in corso a Firenze. Resta anche il direttore generale Antonio Chiappini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca