Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 02 luglio 2023 ore 17:05

Saldi estivi 2023, parte il conto alla rovescia

saldi

La caccia all'occasione sta per partire, e intanto il popolo dello shopping è già in sopralluogo alle vetrine per adocchiare l'articolo dei sogni



TOSCANA — Pronti, saldi, via: è partito il conto alla rovescia in vista dei saldi estivi 2023. La data d'inizio è fissata quest'anno al 6 Luglio, dopodiché le vendite con lo sconto andranno avanti per 60 giorni.

La caccia all'occasione sta quindi per partire, e intanto il popolo dello shopping ha già avviato i sopralluoghi alle vetrine del cuore per adocchiare l'articolo dei sogni da accaparrarsi a prezzo ribassato. Ma attenzione: le associazioni di categoria così come quelle dei consumatori mettono in guardia. Diffidare di sconti troppo accentuati e far sempre caso all'etichetta per valutare sia il prezzo di partenza che quello in saldo.

La data di avvio dei saldi estivi 2023 è la stessa su tutto lo Stivale. Secondo gli accordi presi in sede di Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, l'avvio dei saldi estivi dovrebbe coincidere ogni anno con il primo sabato del mese di Luglio. Per il 2023 tuttavia ciò avrebbe significato aprire la stagione promozionale sabato 1 Luglio, data considerata eccessivamente anticipata da parte delle associazioni nazionali di categoria. Così l'avvio è fissato al 6 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno