Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca martedì 11 febbraio 2025 ore 13:43

Sequestrati 32 chili di alimenti destinati agli asili

I prodotti surgelati erano trasportati ad una temperatura di conservazione superiore a quella di legge. Il sequestro dopo un controllo sulla A12



TOSCANA — La Polizia di Stato ha sequestrato 32 chili di alimenti trasportati su un furgone frigo proveniente da Monterotondo (Roma) e destinati ad alcune mense di asili di Montignoso, Massarosa e Prato.

Il mezzo è stato intercettato ieri sulla a A12 da poliziotti della Stradale di Viareggio, specificatamente formati nella materia del trasporto di sostanze alimentari.

Nel furgone frigo, riferisce la polizia, erano trasportati prodotti ittici e verdure surgelati in busta a una temperatura di conservazione superiore a quella di legge. E' quindi scattato il sequestro del cibo che è stato messo a disposizione dell'Asl. Il conducente è stato sanzionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il record del tempo trascorso negli ingorghi in Toscana va a Firenze, quarta in Italia e 87a al mondo. Tutti i numeri delle città della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca