Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VERNIO9°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Martedì 14 Febbraio 2017 ore 20:05

Incendio a Prato, due sorelle gravissime

Il rogo è scoppiato nel centro storico, in una palazzina di via Santa Margherita. Le due donne hanno 55 e 65 anni



PRATO — Il dramma è accaduto nel tardo pomeriggio. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno estratto dall'appartamento in fiamme le due sorelle e le hanno consegnate ai sanitari del 118. Le condizioni delle due anziane, Maria e  Anna Di Pasquale, rispettivamente 90 e 68 anni, la seconda anche disabile, sono disperate.

Nell'abitazione non sono state trovate altre persone. La palazzina è stata evacuata.

Stando ai primi rilievi, all'origine dell'incendio potrebbe esserci una stufa elettrica malfunzionante situata in camera da letto, la stanza in cui è scoppiato il rogo.

Le operazioni di spengimentosono andate avanti a lungo e la strada, molto vicina alla centralissima piazza Mercatale, è stata chiusa al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane è stato individuato mentre si trovava parcheggiato a fari accesi vicino al cimitero. Il controllo, la scoperta, l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca