Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 01 giugno 2020 ore 18:00

Un figlio da un quindicenne, condannata per violenza sessuale

E' arrivata la sentenza di primo grado per la donna di 33 anni che nell'estate del 2018 ebbe un figlio da un adolescente a cui dava lezioni di inglese



PRATO — E' stata condannata a sei anni e sei mesi di reclusione per atti sessuali su un minore e violenza sessuale per induzione su minore la donna di 33 anni che nell'estate 2018 ebbe un figlio con un adolescente di 15 anni a cui dava ripetizioni di inglese.

I rapporti sessuali, stando alla testimonianza della vittima e alla ricostruzione degli inquirenti, cominciarono quando il ragazzo ne aveva meno di 14 e sono andati avanti fino all'autunno scorso quando il quindicenne, incalzato dalla madre che lo vedeva preoccupato e inquieto, trovò il coraggio di raccontare l'angosciosa situazione in cui era precipitato (la donna minacciava di rivelare a tutti chi era il padre del suo secondo figlio se il ragazzo avesse interrotto la relazione).

Il tribunale ha condannato anche il marito della donna a un anno  e 8 mesi di carcere per alterazione di stato civile. L'uomo, pur essendo consapevole di non essere il vero padre del neonato, lo iscrisse all'anagrafe comunale come se fosse suo figlio.

La coppia ha un bambino più grande.

La donna e il marito ricorreranno in appello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità