Cronaca giovedì 24 agosto 2017 ore 18:20
Bimba travolta mentre attraversa la strada

Una bambina di otto anni è stata investita da un'auto a Schignano. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso Pegaso che ha trasportato la bimba al Meyer
VAIANO — La piccola è uscita di casa ed ha attraversato la strada proprio mentre stava arrivando un'auto, l'impatto ha fatto cadere la bambina, pakistana di otto anni, che è stata trasportata d'urgenza all'ospedale pediatrico fiorentino Meyer.
Molto probabilmente la piccola non ha visto l'auto sopraggiungere proprio nel momento in cui stava per attraversare la strada. A chiamare i soccorsi i genitori della bimba. Sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso che ha trasportato la bambina al Meyer.
Sul posto è intervenuta la polizia municipale della ''Val Bisenzio'' per i rilievi: secondo la prima ricostruzione la bambina sarebbe uscita di corsa dall'ingresso della propria abitazione e investita. Secondo i medici che per primi l'hanno soccorsa non sarebbe in pericolo di vita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI