Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO20°34°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca mercoledì 26 luglio 2023 ore 20:17

Incastrato sotto al trattore mentre lavora nei campi

trattore ribaltato
Foto d'archivio

L'uomo è stato soccorso da vigili del fuoco e sanitari. Volo in codice rosso con l'elicottero Pegaso verso l'ospedale fiorentino di Careggi



VAIANO — Lavorava nel suo campo quando è rimasto incastrato sotto al trattore e adesso versa in gravi condizioni: protagonista un uomo di 82 anni, soccorso dai vigili del fuoco e dai sanitari nel territorio comunale di Vaiano, nel Pratese.

L’uomo, che è rimasto sempre cosciente, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso a causa delle gravi ferite riportate.

Le squadre dei vigili del fuoco del comando di Prato sono intervenute dal distaccamento di Montemurlo a metà pomeriggio, verso le 16, insieme alla Croce Rossa di Vernio per il 118, ai carabinieri della stazione locale e al personale Asl della medicina del lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità