Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Per la benzina spendiamo meno oggi di 15 anni fa. Davvero?
Per la benzina spendiamo meno oggi di 15 anni fa. Davvero?

Cronaca Domenica 14 Febbraio 2021 ore 22:45

Incendio in un'azienda, distrutto l'ufficio

Dodici vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme in una piccola ditta artigianale nella frazione di La Briglia



VAIANO — I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti questa sera, prima delle 19, per spegnere un incendio in una piccola ditta artigianale che si occupa di guarnizioni per carde.

L'azienda si trova in via Curzio Malaparte a La Briglia. Sul posto è intervenuto il personale del distaccamento di Montemurlo e della sede Centrale di via Paronese, per un totale di 12 pompieri.

L’incendio si è sviluppato nell’edificio, in particolare in una stanza adibita ad ufficio. Nell'ufficio i danni sono stati ingenti, mentre il resto della struttura è stato solo interessato dal fumo.

Sul posto erano presenti anche i carabinieri di Vaiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'anniversario della Liberazione i musei statali aprono le porte gratuitamente. Così sarà anche il 3 Maggio ma non il Primo. Ecco i siti coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità