Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VERNIO9°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Cronaca Sabato 06 Maggio 2017 ore 11:22

Il muletto gli cade addosso e lo uccide

Tragico incidente in un'azienda valbisentina. I primi a dare l'allarme sono stati i compagni di lavoro. Inutili tutti i tentativi di rianimare l'uomo



VAIANO — Non c'è stato niente da fare per l'operaio di 52 anni che stamattina è morto in seguito al tragico incidente sul lavoro avvenuto in una ditta di via Giuseppe Di Vittorio a Vaiano, in Valbisenzio. 

L'uomo è stato schiacciato da un macchinario, probabilmente un muletto. 

I primi a soccorrerlo sono stati i compagni di lavoro, che hanno subito chiamato il 118. Ogni tentativo dei medici di rianimarlo, però, è stato vano. 

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alcune anomalie sono state rilevate sotto il manto stradale. Sì ma dove? Esperti impegnati nell'intercettare del punto d'uscita delle esalazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca