Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO15°33°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca giovedì 05 gennaio 2017 ore 11:20

Padre, madre e figlio intossicati dal monossido

Le esalazioni si sono sprigionate da una stufetta nella casa di Montepiano dove si trovava la famiglia. La donna è la più grave



VERNIO — Paura nella notte a Montepiano in una casa di via delle Badie. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. 

Padre, madre e figlio sono stati portati d'urgenza in pronto soccorso. Tutti e tre avevano sintomi di intossicazione ma quelli più gravi erano quelli presentati dalla donna. 

I primi accertamenti svolti dai pompieri sembrano puntare su una stufa che si trovava nell'abitazione e da cui si è sprigionato il monossido di carbonio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità