Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 12 novembre 2021 ore 19:15

Stupro di gruppo nel parcheggio del locale

Due uomini sono stati condannati a 6 anni di carcere per aver violentato un ragazzo e una ragazza il 6 Marzo 2018. Il terzo complice ha patteggiato



PRATO — In tre li assalirono all'improvviso nel parcheggio di un locale, dopo una breve conoscenza all'interno. E li violentarono tutti e due, la ragazza e il ragazzo. La brutale aggressione risale al 6 Marzo 2018.

A 3 anni e mezzo di distanza, il tribunale ha condannato oggi a 6 anni e 2 mesi di carcere un uomo di 45 anni e a 6 anni il suo complice di 47, accusati entrambi di violenza sessuale di gruppo. La condanna a carico del 45enne è superiore perchè l'uomo, durante lo stupro, schiaffeggiò un'amica che intervenne per difendere le due vittime.

Il terzo complice dei due stupratori aveva già patteggiato una condanna a 1 anno e 11 mesi durante l'udienza preliminare.

Il giudice ha disposto in favore del ragazzo e della ragazza anche una somma a titolo di provvisionale, ovvero una cifra che dovrà essere immediatamente versata dai condannati in attesa che venga fissato in via definitiva l'importo complessivo del risarcimento dei danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'estrazione del 30 Aprile è stato centrato un ambo sulla ruota di Firenze. La vincita è stata registrata in provincia di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità