Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 15:54

Auto si scontra con un tir

Lunghe code e gravi disagi al traffico sulla strada 325 della Valbisenzio dopo l'incidente avvenuto in località La Tignamica



VAIANO — L'incidente è avvenuto intorno alle 12.15 in località La Tignamica e in un primo momento si è temuto per le due persone rimaste coinvolte, in particolare per il conducente dell'auto che si è scontrata con il mezzo pesante.

Quando i soccorritori della Misericordia di Vaiano sono arrivati sul posto, le condizioni dell'automobilista sono apparse meno gravi del previsto. Nonostante queste l'uomo è stato medicato e trasferito in codice giallo all'ospedale di Prato. 

Presente anche la polizia municipale del corpo unico della Valbisenzio che si è occupata dei rilievi e ha smistato il traffico che subito ha risentito del blocco alla circolazione sulla 325. La strada è infatti rimasta chiusa per quasi un'ora per poi essere riaperta a senso unico alternato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno