Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 15:54
Auto si scontra con un tir

Lunghe code e gravi disagi al traffico sulla strada 325 della Valbisenzio dopo l'incidente avvenuto in località La Tignamica
VAIANO — L'incidente è avvenuto intorno alle 12.15 in località La Tignamica e in un primo momento si è temuto per le due persone rimaste coinvolte, in particolare per il conducente dell'auto che si è scontrata con il mezzo pesante.
Quando i soccorritori della Misericordia di Vaiano sono arrivati sul posto, le condizioni dell'automobilista sono apparse meno gravi del previsto. Nonostante queste l'uomo è stato medicato e trasferito in codice giallo all'ospedale di Prato.
Presente anche la polizia municipale del corpo unico della Valbisenzio che si è occupata dei rilievi e ha smistato il traffico che subito ha risentito del blocco alla circolazione sulla 325. La strada è infatti rimasta chiusa per quasi un'ora per poi essere riaperta a senso unico alternato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI