Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 11:50

Coronavirus, si fermano gli eventi in Valbisenzio

I Comuni di Cantagallo, Vernio e Vaiano hanno sospeso tutte le iniziative in programma. Chiuso il Mumat e le sale lettura della biblioteca Basaglia



VAIANO — La Valbisenzio prende tutte le precauzioni necessarie ad affrontare l'emergenza coronavirus. I provvedimenti per il momento adottati dai Comuni di Cantagallo, Vernio e Vaiano in aggiunta alla chiusura delle scuole disposta dal decreto del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, sono stati pubblicati sul sito dell'Unione dei Comuni della Val di Bisenzio. 

Eccoli. 

A Cantagallo, il Comune sta valutando insieme alle associazioni sportive e sulla base delle indicazioni anche delle singole federazioni, tutti i provvedimenti necessari sugli impianti e le manifestazioni sportive.

A Vaiano la biblioteca Comunale "Basaglia" sarà aperta solo per i servizi di prestito e restituzione. Le sale lettura e studio della struttura resteranno invece chiuse. Tutti gli eventi collaterali sono stati annullati. Stop anche ai corsi della scuola di musica comunale fino al 15 marzo incluso. 

A Vernio la Fabbrica Meucci - MUMAT è stata chiusa e tutte le iniziative collaterali sono state annullate. Sospese anche le lezioni della scuola di musica comunale sempre fino al 15 marzo incluso.

Anche a Vaiano e Vernio sono in corso di valutazione le misure da adottare per quanto riguarda le attività sportive. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità