Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 25 maggio 2021 ore 16:41

Fiamme al supermercato, una donna in ospedale

camion vigili del fuoco

A rendersi conto dell'incendio sono stati i dipendenti vicino al reparto della gastronomia. Clienti e personale sono stati evacuati



VAIANO — Una donna è finita in ospedale a seguito dell'incendio divampato all'interno di un supermercato a Vaiano, in via Buricchi. A rendersi conto delle fiamme che si stavano sviluppando vicino al reparto della gastronomia e macelleria sono stati i dipendenti.

Il negozio è stato completamente evacuato facendo uscire clienti e dipendenti in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri. Una donna è stata soccorsa e trasportata per accertamenti all'ospedale Santo Stefano di Prato dove le sue condizioni non destano preoccupazione.

I vigili del fuoco stanno provvedendo alla bonifica e alle verifiche per capire per quale motivo si sia generato l'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno