
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca domenica 15 novembre 2020 ore 12:19
Pericolosa perdita di ossigeno da una cisterna

Il rischio più grave è che possa esplodere. Il serbatoio, di 10 metri cubi, si trova nel piazzale di un'azienda per la lavorazione della lana
VAIANO — Una significativa e preoccupante perdita di ossigeno da un serbatoio di circa 10 metri cubi, situato nel piazzale di una azienda di recupero e lavorazione della lana, ha impegnato dalle 10 di questa mattina i vigili del fuoco arrivati dai distaccamenti di Vaiano e Montemurlo.
Messa in sicurezza l’area, i pompieri hanno atteso l’intervento della ditta di manutenzione dell’impianto, chiamata a intercettare e chiudere la perdita.
 
	
									
																
																																		
							
									
									
In supporto, in via precauzionale, è arrivata anche una autobotte dal Comando di Prato. Sul posto anche i militari della locale Stazione dei carabinieri.
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						





 
                



