Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO12°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 28 agosto 2017 ore 14:31

Morti nel rogo della mansarda, c'è un'indagata

Indagata per omicidio colposo plurimo l'affittuaria cinese della casa-laboratorio andata a fuoco. Presto l'autopsia sui corpi delle due vittime



VAIANO — Continuano le indagini per il rogo mortale di sabato scorso a Vaiano, in località Tignamica. Adesso c'è un primo indagato: la procura di Prato ha iscritto nel registro degli indagati l'affittuaria dell'appartamento andato a fuoco, dove sono morti due cinesi, un uomo e una donna, e dove i carabinieri hanno trovato un'azienda fantasma con diciassette macchine taglia e cuci.

La donna, una cinese di 46 anni, è indagata per omicidio colposo plurimo e omissione dolosa di cautele antinfortunistiche. Nel rogo divampato alle prime luci dell'alba di sabato scorso, sono morti un uomo e una donna cinesi di 37 e 39 anni, entrambi clandestini dal 2015. 

Secondo gli investigatori, nell'abitazione era stata impiantata abusivamente una ditta di confezione tessile con numerose postazioni. L'ipotesi di reato nell'intestazione del fascicolo, su cui indagano i sostituti procuratori Francesco Sottosanti e Lorenzo Gestri, è di omicidio colposo plurimo e omissione dolosa delle cautele anti-infortunistiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca