Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 19 dicembre 2015 ore 19:07

Un assegno per aiutare le scuole della vallata

Anche Confartigianato partecipa alla raccolta di fondi per l'acquisto di libri per le biblioteche negli istituti valbisentini



VAIANO — E' stato un gruppo di imprenditori della Valbisenzio ad avere l'idea di unirsi al progetto di solidarietà già avviato dal centro commerciale naturale di Vaiano e proseguito con i mercatini di solidarietà promossi dall'amministrazione comunale.

Alla fine sono stati racimolati 1.300 euro da mettere a disposizione delle scuole dei tre Comuni, Vaiano, Vernio e Cantagallo. Le aziende hanno poi contattato  il dirigente scolastico, Alessandra Salvati, sponsorizzando quindi l’acquisto di libri di testo.

Si è unita all'operazione anche Confartigianato Persone di Prato, che oltre alla sede di Vaiano, ha una sede a Vernio nella Misericordia.

L'assegno sarà consegnato lunedì alle 17.15 con una breve cerimonia nella sede di Vaiano di Confartigianato Imprese Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità