Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 18 ottobre 2022 ore 12:20

In auto con passamontagna e arnesi da scasso

Beccati dai carabinieri due uomini, di 42 e 30 anni, originari di Prato. Fermati a circolare di notte sulla strada tra Sansepolcro e Arezzo



SANSEPOLCRO — Persone e attrezzi sospetti che stavano circolando decisamente distanti dai luoghi di origine. Denuncia e foglio di via immediati sul conto di un quarantenne e di un trentenne, entrambi residenti nella provincia di Prato e fermati questa notte sulla strada che collega Sansepolcro ad Arezzo.

I due non hanno saputo dare una giustificazione plausibile sulla loro presenza in Valtiberina, tanto più che avevano dichiarato di essere operai quando invece sono risultati essere disoccupati.
Nel suv sul quale viaggiavano i militari dell’Arma hanno rinvenuto attrezzature da scasso, utili quindi per introdursi nelle abitazioni e compiere furti, per cui hanno sequestrato smerigliatrici con dischi per il taglio del ferro, piedi di porco, giraviti, punte da trapano.
Non solo i due avevano portato con sé anche due passamontagna ed un coltello a serramanico.

I carabinieri di Sansepolcro hanno sequestrato tutto per metterlo a disposizione della magistratura aretina, alla quale hanno denunciato i due soggetti, entrambi italiani e con precedenti penali dello stesso genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro