Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO16°25°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'Iran: «La guerra finirà molto presto, probabilmente dopo le elezioni di Midterm»
Trump sull'Iran: «La guerra finirà molto presto, probabilmente dopo le elezioni di Midterm»

Attualità Mercoledì 02 Maggio 2018 ore 10:50

Riaperta la sede della guardia medica

La struttura si era allagata a causa della rottura di un tubo. Il servizio, temporaneamente trasferito a Vaiano, è tornato attivo



VERNIO — Ripresa la piena funzionalità del servizio di guardia medica di Vernio in via di Bisenzio, 80 - telefono 0574 950010.

Lunedì scorso l’attività era stata trasferita temporaneamente nella sede di Vaiano a causa della rottura di un tubo che aveva provocato un allagamento e conseguentemente reso inagibile la sede.

Si ricorda che il servizio di guardia medica è attivo tutti i giorni prefestivi e festivi dalle 8 alle 20 e tutte le notti dalle 20 alle 8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il religioso stava filmando ciò che accadeva davanti alla chiesa quando è stato preso d'assalto con minacce di morte e colpito con una seggiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità